Naturetica Bielli

Vitamina C 1000 - Naturetica Bielli

11,31 €
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti sicuri e criptati

 

Consegna con corriere espresso

 

Reso garantito

L'integratore Vitamina C 1000 di Naturetica Bielli è un integratore alimentare a base di frutti di rosa canina che è fonte di Vitamina C, importantissima per il suo fondamentale contributo per il mantenimento del sistema immunitario. La Vitamina C svolge anche un'azione di protezione per le cellule dallo stress ossidativo favorendo l'assorbimento di ferro e contribuendo quindi a ridurre stanchezza e fatica. Favorisce la corretta funzionalità del sistema nervoso e la corretta formazione del collagene per il normale trofismo di pelle, ossa, cartilagini e vasi sanguigni.

Ingredienti: Rosa canina (Rosa canina L. frutti estratto secco, acido L-ascorbico) titolata al 70% in vitamina C ; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; stabilizzante: mono-edigliceridi degli acidi grassi, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di mezza o di una tavoletta al giorno con un bicchiere d’acqua.

Una confezione contiene 30 tavolette

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso del prodotto in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.

La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Dettagli del prodotto

2 Articoli

Scheda tecnica

Tavolette
30

Quick Compare

Prodotto
Disponibilità
Prezzo
Descrizione
Quantità