Schiuma da Bagno Bianco d'Ambra - Helan

9,02 €

Schiuma da bagno Bianco d'Ambra idratante e ristrutturante 

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti sicuri e criptati

 

Consegna con corriere espresso

 

Reso garantito

La Schiuma da Bagno della linea Bianco d'Ambra di Helan è ideale per godersi un bagno caldo rilassante e rigenerante grazie alla sua formula morbida e leggera, realizzata con tensioattivi di origine naturale e arricchita con fiori di Biancospino e Calendula dalle proprietà emollienti ed idratanti. Arricchito con proteine di Mandorle Dolci dall'azione ristrutturante, deterge a fondo e in modo delicato nel pieno rispetto degli equilibri cutanei, proteggendo le cuti più disidratate. Dona una piacevole idratazione e morbidezza a viso, corpo e capelli.

Modalità d'uso: Versarne la giusta quantità su una spugna o sulla mano e, dopo un accurato lavaggio, risciacquarsi accuratamente. Ideale per lavaggi frequenti. Non irrita e non causa bruciore agli occhi.

INGREDIENTS: AQUA/WATER, LAURYL GLUCOSIDE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, COCO-GLUCOSIDE, PARFUM/FRAGRANCE, POLYGLYCERYL-10 ISOSTEARATE, GLYCERYL OLEATE, CALENDULA OFFICINALIS (MARIGOLD) FLOWER EXTRACT, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) PROTEIN*, CRATAEGUS OXYACANTHA FLOWER EXTRACT, SODIUM CITRATE, GLYCERIN, GLUCOSE, CITRIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, SODIUM DILAURAMIDOGLUTAMIDE LYSINE, LACTOBACILLUS, MALTODEXTRIN, COCOS NUCIFERA (COCONUT) FRUIT EXTRACT, LACTOPEROXIDASE, GLUCOSE OXIDASE, LIMONENE.

*da Agricoltura Biologica

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Scheda tecnica

Quantità
200 ml